Quando non si riesce a dormire o ci si sente poco tranquilli, a causa di lievi forme di ansia e stress, il problema è spesso legato a una carenza di serotonina o di melatonina.

Questi malesseri inficiano la qualità di vita, creando difficoltà a lavoro o in famiglia e generando nuovi problemi che possono accumularsi e peggiorare la situazione.

Riequilibrare i valori di serotonina e melatonina è l’obiettivo di ogni trattamento per tornare a stare meglio: lo sai che è possibile aiutare il proprio organismo a ritrovare il benessere con un integratore?

SERPLUS MITE è l’integratore che rieduca mente e corpo in modo naturale

Favorisce la fisiologica produzione di melatonina per farti dormire meglio

Supporta la naturale biosintesi di serotonina per aiutarti a ridurre gli stati d’ansia

Ti restituisce un buon riposo per farti vivere giornate più serene e attive

4 buoni motivi per scegliere SERPLUS MITE:

✔ Completamente naturale
Serplus Mite è un integratore in bustine composto da Alfa-lattoalbumina, una proteina del latte ricca di triptofano, precursore della serotonina. Ripristinando la fisiologica
 produzione di seratonina e melatonina, aiuta in maniera del tutto naturale a superare lievi stati d’ansia e a ritrovare un ritmo sonno/veglia equilibrato.

✔ Agisce sulle cause e non sui sintomi
Serplus Mite favorisce la produzione di serotonina e, di conseguenza, di melatonina. In breve, l’assunzione regolare agisce sulla causa degli stati d’ansia e dei disturbi del sonno e non soltanto sul sintomo,  riequilibrando il corretto funzionamento del nostro organismo.

✔ Semplice da usare e adatto a tutti
Serplus Mite, in comode bustine monouso, può essere assunto una volta al giorno in qualsiasi momento della giornata, meglio a stomaco vuoto e almeno 30 minuti prima dei pasti principali. In più, l’integratore ha un sapore neutro, per adattarsi alle esigenze e ai gusti di tutti.

 ✔ Effetto a lungo termine
Con un approccio integrato, Serplus Mite rieduca il nostro corpo a produrre da solo ciò che serve per riposare meglio e per avere maggior serenità già nell’arco di poche settimane. La sua azione è differente da qualsiasi altro prodotto in commercio perché agisce a lungo termine sul benessere con un effetto completamente naturale.

Serplus Mite 30 bustine: integratore per combattere insonnia e stati ansiosi*

– Provalo per 1 mese e poi ordinalo in farmacia senza obbligo di ricetta –
Ingredienti

Alfa-lattoalbumina; fruttoligosaccaridi (FOS); inulina; maltodestrine; rebauside A da Stevia; emulsionante: polisorbato 80.

Modalità di assunzione

1 bustina al giorno a stomaco vuoto e almeno mezz’ora prima di pasti proteici. Versare il contenuto in un bicchiere, aggiungere due dita d’acqua e mescolare fino a scioglimento.

Avvertenze

L’integratore Serplus Mite contiene derivati del latte e il suo uso è sconsigliato in gravidanza.

Prezzo: 27€ a confezione, SPEDIZIONE INCLUSA

861 disponibili

2009

Anno di prima commercializzazione della linea Serplus

225.000

Confezioni di Serplus vendute in farmacia negli ultimi 5 anni (dati 2014-2019, fonte IMS)

3 su 4

Clienti che hanno ordinato nuovamente Serplus dopo la prima confezione

Il giudizio di chi ha provato SERPLUS MITE:

Ho preso Serplus Mite per 2 mesi durante i quali ho cambiato lavoro ed è nato il mio primo figlio. Non dormivo e la mia paura era essere poco produttivo in ufficio o, peggio, avere episodi di sonnolenza diurna durante la guida o in casa a causa di farmaci forti. Con questo integratore non ho avuto nessuno di questi problemi e gli effetti sono positivi. Li ho visti già in 1 settimana.

Pietro

32 anni

Soffro di insonnia da stress e di ansia da qualche anno e per alcuni mesi ho seguito una terapia di farmaci. Quando è stato il momento di interrompere l’assunzione, stavo meglio ma avevo paura che non sarei riuscita a gestire da sola il cambiamento. Le bustine di Serplus mi hanno aiutato nel passaggio e ora riesco a dormire decisamente meglio.

Lucia

44 anni

Di solito preferisco le pillole ma questo ha un sapore gradevole. Il prezzo è ok. Già dopo pochi giorni ho notato dei buoni effetti sul mio stato d’animo.

Benedetta

26 anni

Ho problemi di sonno da un po’ e da quando ho smesso di lavorare il problema è peggiorato. Mi sveglio di notte, poi non riesco a riaddormentarmi e di giorno rimango fiacco. Mia moglie mi ha comprato questo integratore assicurandosi che non interferisca con i farmaci che prendo e devo dire che mi trovo bene. La polvere è insapore e ora, dopo una decina di giorni, la maggior parte delle notti dormo senza interruzioni.

Luigi

58 anni

Kolfarma Srl

Viale Brigata Bisagno 14/24
16129 Genova (Italy)

* N.B. l’effetto di SERPLUS MITE potrebbe variare da individuo a individuo, a seconda del peso, dell’età, dell’organismo e dello stato di salute generale. Kolfarma non garantisce nessun risultato certo. Le informazioni contenute in questo sito non devono essere interpretate come promessa o garanzia di risultato.